Piper: quali sono i segreti del suo successo?

 In Evidenza

Il Piper è un locale luminoso, arredato con gusto e attenzione per i particolari. Sia all’interno che all’esterno ci si accomoda durante tutto l’anno, per una pausa durante lo shopping ai Giardini di Jesolo o un appuntamento.
Ed è frequentato a tutte le ore del giorno, perchè una delle sue caratteristiche principali è l’offerta particolarmente variegata. In ogni momento si gusta qualcosa di buono, sia tra le specialità dolci che quelle salate, sul piatto, al calice, in tazza.

La colazione fino a tardi e l’aperitivo

La colazione è un momento importante della giornata, dà lo sprint giusto per affrontare tutta la giornata. E per questo motivo la caffetteria è curata in modo particolare, così come la vetrina delle brioches e la scelta di dolci. Ma se si preferisce il breakfast all’insegna del salato non si rimane delusi. E la colazione, al Piper viene servita fino a tardi, fino quasi a incontrare l’aperitivo che è un altro dei momenti top del locale.
Una birra, uno spritz scelto tra le mille varianti, un Prosecco oppure un aperitivo analcolico sono un buon motivo per incontrare gli amici oppure stuzzicare l’appetito, accompagnando il calice con uno spuntino goloso.

Choco & Tea Room

E la novità del 2019 accresce i motivi per frequentare il Piper. Infatti è nata una nuova room dedicata alla cioccolata calda e al té che si possono assaporare per qualche momento di relax, con un sottofondo musicale molto piacevole.

Il principale punto di forza del Piper

Abbiamo parlato dell’ambiente confortevole e dell’ampia offerta che soddisfa il palato a ogni ora del giorno ma l’autentico e primo punto di forza del locale è lo staff. I sorrisi non mancano mai, il personale fa sentire tutti a proprio agio e il servizio è puntuale e professionale. Questo è il vero segreto che sigilla il successo del Piper: un team affiatato ed esperto, ricco di creatività, che crea spesso eventi e occasioni divertenti.

 

Post recenti

Leave a Comment