Piper: la colazione è dolce e salata

 In Uncategorized

Se frequentate i Giardini di Jesolo, sapete già che il Piper è un luogo accogliente, che si affaccia su una delle piazze del parco commerciale. Tavolini, divanetti, tanti salottini disposti all’interno e all’esterno del locale che sembrano invitare alla conversazione, al relax, a sfogliare i quotidiani con le notizie fresche di giornata.
La mattina, al momento della colazione, la vetrina è ricca di specialità dolci farcite con crema, cioccolato, marmellata, miele e tanti altri sapori che si sposano alla perfezione con il classico cappuccino.

Cappuccino o caffè?

E’ uno dei dubbi più comuni. E se si sceglie il caffè, sarà un espresso “normale” oppure ristretto, lungo, macchiato con latte caldo? Oppure con il latte freddo a parte da dosare secondo le proprie abitudini? E se fosse shakerato? O caffè d’orzo? Adesso poi è molto cool bere il caffè al ginseng. In ogni caso il Piper sa come rendere ancora più lieto il primo momento da assaggiare della giornata. E quindi è sufficiente accomodarsi e chiedere ciò che si preferisce, secondo il proprio breakfast style. Della cioccolata con panna parleremo più avanti…
Se invece gradite la versione salata troverete tramezzini, toast e snack a volontà: una sferzata di energia per una giornata al top!

 

Recommended Posts

Leave a Comment