Piper: inizia la giornata con energia

 In Evidenza

Come iniziare una giornata grintosa, soprattutto quando si tratta del terribile lunedì? Basta fare una colazione fantastica che, oltre a soddisfare il palato ti dia anche l’energia giusta per affrontare tutto il giorno.

Carboidrati, proteine, vitamine, non sai proprio cosa scegliere?

Allora ci proviamo noi: al Piper trovi di tutto, fin dalle prime ore del giorno, quando gli sbadigli e gli occhiali da sole raccontano una bella domenica sera.

Prima di tutto ci vuole un caffè. Espresso? Normale, decaffeinato, macchiato freddo (o caldo), con panna, oppure un caffè al ginseng rinvigorente? In ogni caso la sferzata di energia parte proprio da quella tazza. I più golosi non potranno fare a meno del classico cappuccino. Ma a questo punto ci vuole pure una brioche appena sfornata.

Ne trovate un’ampia scelta e avete anche la possibilità di scegliere la farcitura: miele, confettura, crema, cioccolato. Ma sono squisite anche vuote. In alternativa ci sono molti altri dolcetti.

Cosa aggiungere al caffè?

Ok allora, di fronte a voi c’è una tazza fumante e una brioche. A questo punto mancano le vitamine. Quindi una sana spremuta d’arancia. Che ne dite?

In caso l’acidità sia un problema, allora passate a un succo di frutta, magari ACE.

Ma se, invece, i dolci non fanno per voi perchè siete attratti più dal salato, allora un toast oppure un tramezzino potranno essere un buon inizio di giornata.

Tanti sapori insieme al pane caldo e croccante. Poi potrete proseguire con le attività della giornata. Sia che dobbiate recarvi al lavoro oppure se dovete occuparvi delle spese. Se il vostro “Monday mood” è dedicato allo shopping allora ancora meglio. Buona giornata dallo staff del Piper.

Post suggeriti

Leave a Comment