Pigiama, tutona o camicia da notte?

 In Evidenza

Come preferisci vestirti per andare a letto, scegliendo tra pigiama, tutona e camicia da notte?

Se partiamo dal look classico, ci vorrebbe un bel pigiama comodo, dal tessuto morbido. E una bella vestaglia da camera, pratica da indossare prima di andare a dormire e quando ci si sveglia per fare colazione in tutto relax.

Ma, oggi, ognuno sceglie un modo diverso per vestirsi, quando deve andare a dormire.

C’è per esempio la donna super chic che sceglie con cura camicie da notte eleganti lunghe, mini o al ginocchio, abbinandole alla biancheria intima e alla vestaglia.

Oppure la sportiva che preferisce utilizzare le tute, oppure una t-shirt lunga che funga da camicia da notte.

Ma ci sono anche simpatiche camicie da notte con disegni o scritte divertenti che fanno proprio al caso vostro. Dove? Al Sunny Shop!

Tutona o pigiama?

I bimbi poi adorano i pigiamini soffici e, spesso, chiedono le tute che hanno la sagoma degli animali. Con le orecchie di orsi, gatti, cani e, perfino, conigli. Sono sempre molto quotati gli unicorni dai colori pastello.

Però esistono tutone comode anche per gli adulti, di tutti i tipi, più o meno calde. Il pile, per esempio, scalda moltissimo.

A seconda del calore che sprigionano coperte, trapunte e piumoni, si può scegliere un pigiama dal tessuto adeguato, in modo da non sudare.

Per chi invece preferisce dormire con addosso solo una maxi t-shirt, ne esiste un ampio assortimento, sia con le maniche corte che con quelle lunghe. E anche in questo caso possono essere colorate, stampate, con maxiscritte oppure disegni simpatici.

E per le serate speciali…

Nel caso delle occasioni speciali allora sbizzarrite la fantasia per essere attraenti e fare bella figura! Lasciate nel cassetto il pigiamino a cui siete affezionati e scegliete qualcosa di nuovo. Sicuramente, tra i capi in esposizione al Sunny Shop troverete ciò che fa al caso vostro, perfetto per il vostro stile.

Recommended Posts

Leave a Comment