Passione panini

 In Evidenza

Siete tra coloro che adorano i panini? A noi piacciono tantissimo, possono essere il perfetto break di gusto in ogni momento della giornata e, a volte, diventano i perfetti sostituti di un pasto, soprattutto quando il tempo è poco e non si fa tempo a rincasare per apparecchiare la tavola.

Le proposte sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, inclusi vegetariani, vegani e anche per coloro che sono allergici o intolleranti a qualche ingrediente, come il lattosio.

Oggi, comunque, ci concentriamo sui panini preparati al Central Bar. Prima di tutto vi stuzzicano con il profumo che arriva dalla piastra e poi vi conquistano mentre li addentate, sprigionando mix di sapori davvero deliziosi.

Quali panini scegliere?

Ce ne sono ovviamente per tutti i gusti, come dicevamo sopra. A iniziare dalla scelta del pane che può essere morbido oppure croccante, al latte, all’olio, integrale, realizzato con lievito madre. E poi si passa ai prodotti da utilizzare, le combinazioni di gusti e salse sono infinite.

Stavolta vi proponiamo una specialità del Central Bar: il panino farcito con porchetta trevigiana e peperoni.

Ricco, suadente al morso, essenziale,sapido ed energetico. Un’ottima soluzione spezzafame, ma anche per un pranzo o una cena veloce. E risponde in maniera perfetta agli appetiti improvvisi e irresistibili.

E’ un’autentica squisitezza, la porchetta si scioglie in bocca e si sposa alla perferzione con il sapore vivace dei peperoni.

Il Central Bar propone un’ottima scelta di ricette alla piastra che utilizzano gli ingredienti di stagione e le specialità del territorio, a iniziare da salumi e formaggi.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment