Pantaloni corti: viaggio tra i trend del momento

 In Evidenza

Ti piacciono i pantaloni corti? Oltre agli uomini, anche le donne amano questo capo d’abbigliamento che, oltre a essere pratico e fresco, può diventare anche sensuale.

I modelli sono moltissimi, ce lo dimostra Zebra a Puà che, nel suo punto vendita all’interno del parco commerciale, ne espone di diversi tipi.

Pantaloncini per tutti i gusti, a vita alta, simili a quelli degli scout, oppure stretti in vita e larghi sulla coscia.

E poi gli hot pants che lasciano poco all’immaginazione e piacciono a tantissime donne, in particolare alle ragazze che, a Jesolo, li indossano anche per raggiungere la spiaggia.

Gli shorts di quest’anno scelgono, tra i materiali, il classico jeans, l’ecopelle ma anche la maglia.

Andiamo a vedere quali puoi indossare, tra le varie proposte di quest’anno.

 

I pantaloni corti dell’estate

Prima di tutto puoi scegliere un paio di pantaloni corti larghi che arrivano sopra al ginocchio, con stampe e diversi colori.

Si abbinano bene con camicie oversize e t-shirt essenziali e, in questo modo, avrai un outfit easy ma, allo stesso tempo, chic.

Puoi sceglierli con la vita alta, accompagnati da pence oppure dritti e senza le tasche.

E indossarli anche in occasioni più importanti, nella loro versione tailleur, cioè inseriti in un completo e più seriosi, quindi oltre il ginocchio.

Per quanto riguarda i colori potrebbero anche essere quelli pastello, dal rosa al verde, passando per il celeste.

Interessante anche la versione short dei pantaloni cargo, completati da una cintura e forniti di grandi tasche. Il colore, in questo caso, è il verde militare oppure il mimetico ma slavato.

Per concludere ci sono i pantaloncini aderenti e sgambati che ricordano le pin up degli Anni 50. Una sorta di seconda pelle, molto sexy.

A questo punto, mancano solo le scarpe da abbinare ai pantaloni corti. Puoi spaziare tra i sandali bassi in cuoio, i tacchi e le ballerine.

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment