Oggi ai Giardini di Jesolo si fa festa!

 In Evidenza

E’ una giornata speciale oggi al nostro parco commerciale perchè si festeggiano i 12 anni di attività del centro.
12 anni a disposizione di tutti gli utenti, con tutti i punti vendita aperti e i 36 mila metri quadri di giardino pensile, da dove si ammira un panorama fantastico, soprattutto al momento del tramonto.
E come abbiamo deciso di festeggiare? Regalando esperienze ed emozioni, accogliendo tutti coloro che verranno a fare festa insieme a noi.

Showcooking e degustazione

Prima di tutto lo showcooking di Massimo Zaramella che insegnerà a preparare gli gnocchi con la zucca, in modo semplice, proprio come insegna la tradizione. Una ricetta facile e gustosa che, dopo lo showcooking, sarà offerta al pubblico.
I Giardini di Jesolo vogliono conquistarvi anche rallegrando il vostro palato.

Halloween Village

E mentre in una delle piazze si parla di cibo e si degusta, una parte del parco commerciale verrà trasformata in un villaggio dedicato ad Halloween, un anticipo di una delle feste più divertenti dell’anno. I bimbi potranno venire anche in maschera, troveranno delle scenografie da brivido, potranno farsi i selfie sbucando fuori dalla bocca di un simpatico mostriciattolo e fare il girotondo insieme alle streghe intorno al calderone. E poi saltare arrampicandosi sui gonfiabili, divertirsi con il truccabimbi, indossare delle mascherine e trasformarsi in supereroi e giocare a più non posso. A tutti i bambini verranno offerti dei dolcetti, proprio come accade con il trick or treat. E ci saranno tante altre sorprese!

I Maestri Intagliatori pluripremiati

Ospiti del 12 compleanno anche i Maestri Intagliatori del GDA, il Gruppo Decorazioni Artistiche.
Il GDA partecipa a vari concorsi a livello mondiale e ha conquistato oltre 135 medaglie in competizioni quali le Olimpiadi della Cucina, i Campionati del Mondo, Europei e Italiani.
Utilizzano frutta e verdura, burro e zucchero, ghiaccio e polenta, per creare capolavori con ciò che offre la natura. Li troverete nei pressi del Central Bar.

La torta e l’Happy Hour

Al pomeriggio ci sarà la cerimonia del taglio della torta e anche in questo caso al pubblico verrà offerto un assaggio. Non mancherà neppure la musica perchè, dalle 16, il Piper organizza un Happy Hour che sarà movimentato dall’UBIJ Deejay Set con la sua Remix Music.

 

Recommended Posts

Leave a Comment