Occhiali tondi vs rettagolari

 In Evidenza

La sfida è aperta: occhiali tondi contro quelli rettangolari. Chi vincerà quest’anno?
Prima di tutto dobbiamo dire che le nuove tendenze moda per gli occhiali da vista propongono montature dall’aspetto formale e, talvolta, perfino rigoroso. I colori delle montature appaiono classici e sobri ma ci sono sempre proposte anche per chi preferisce i colori più vivaci e i dettagli alternativi.
D’altra parte la classicità non è mai esclusa dalle collezioni, quindi non mancheranno mai le forme semplici ed essenziali.
Affidandovi all’esperienza del personale del New Ipervision Optic Store scoprirete l’occhiale che più si adatta a voi, combinando praticità e stile, oltre al prezzo, sempre imbattibile!

E allora scegliamo montature tonde oppure rettangolari?

I modelli arrotondati sembrano conquistare le preferenze degli italiani ma c’è un particolare che non va mai trascurato e cioè la forma del viso.
Ci sarebbe, a dire il vero, una regola base: rettangolari per viso tondo e tondi per viso quadrato. Ma a questo consiglio, vanno aggiunti i gusti personali, le tendenze proposte dagli stilisti e il vostro lifestyle.
E, infine, aggiungiamocelo pure, un paio di occhiali non ci basterà mai. Li amiamo talmente che ne facciamo collezione. Perciò iniziate a sbirciare tra le vetrine, entrate a provarli e siamo sicuri che troverete i modelli che vi faranno letteralmente innamorare.

Post suggeriti

Leave a Comment