Occhiali: focus sulla pulizia

 In Evidenza

Si sa che gocce, aloni, polvere e tanto altro possono sporcare i vostri occhiali e rendere meno limpida la visuale. Quante volte avete pensato di usare un semplice fazzoletto oppure il bordo della maglietta per pulirli? Non è esattamente la migliore delle idee: le lenti potrebbero rovinarsi.
Abbiamo già visto nell’articolo precedente come pulire nel modo più corretto le lenti degli occhiali 
oggi invece ci concentriamo sulla montatura.
Sicuramente, recandovi da New Ipervision Optic Store, vi daranno dei consigli utilissimi su come prendervi cura dei vostri occhiali, in modo che durino il più possibile.

Parliamo di montatura

Se nella vostra città il calcare presente nell’acqua è parecchio allora utilizzare l’acqua del rubinetto è da evitare perchè potrebbe contribuire al deterioramento della montatura.
I più tecnologici hanno già pensato agli ultrasuoni dell’apposito pulitore, in cui vanno inseriti gli occhiali e ne escono igienizzati.
Non dimenticate poi dello spazio che sta tra i naselli e le lenti dove lo sporco potrebbe depositarsi con facilità. In questa zona uno piccolo spazzolino dalle setole morbide e del sapone neutro sono abbastana efficaci, facendo attenzione però a non spazzolare le lenti!

Post suggeriti

Leave a Comment