Occhiali e donne: tendenze sotto il sole

 In Evidenza

Anche durante l’estate 2021 si rinnova il fantastico connubio occhiali e donne sotto il sole.

All’ombra degli ombrelloni per leggere il proprio libro per l’estate, oppure sul lettino per una tintarella perfetta, gli occhiali da sole non possono mai mancare.

Sono, infatti, parte integrante dell’outfit per la spiaggia, e sono preziosi anche quando si va in gita in campagna, oppure si sceglie un’escursione alla scoperta dei paesaggi montani.

Servono per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole e dagli altri agenti atmosferici, perciò è necessario portarne almeno un paio con sè, ovunque si vada.

Entrando da New Ipervision Optic Store troverete i migliori modelli di occhiali da sole proposti a prezzi scontati e molto vantaggiosi.

Ma, prima di tutto, vediamo quali sono le tendenze per la bella stagione.

 

Occhiali e donne: tendenze al femminile

Mai come quest’anno le varie collezioni presentano una serie di montature particolarmente vistose con una miriade di lenti colorate.

Una delle tendenze più amate del momento riguarda il ritorno delle linee retro che conquistano tutte le donne, dalle più originali alle raffinate che preferiscono uno stile minimal.

Spiccano i favolosi Anni 70 con l’attuale interpretazione di montature spesse, linee squadrate, design tartarugato e lenti nelle varie sfumature del marrone.

Un’idea particolare per trasformare il tuo outfit grazie agli occhiali da sole, è scegliere montature e lenti dello stesso colore, soprattutto quando sono tonalità pastello.

Spuntano dal passato anche le linee più squadrate, spesso rettangolari e tante forme.

Esposti nelle vetrine di New Ipervision Optic Store anche i mitici occhiali aviator, in particolare Ray-Ban, e la loro montatura in metallo evergreen che racchiude le tipiche lenti a forma di goccia.

Oltre a un arcobaleno di colori, si moltiplicano le estimatrici delle montature bianche. E’ il ritorno a un raffinato passato, per somigliare un po’ all’indimenticabile Audrey Hepburn in Vacanze Romane.

 

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment