Occhiali da sole: quali sono di tendenza

 In Evidenza

Non si tratta solo di uno strumento necessario a proteggere la nostra vista dalla luce e dal sole, gli occhiali da sole sono diventati un oggetto di moda, un accessorio trendy che completa l’outfit. Lo sa bene lo staff di New Ipervision Optic Store che presenta delle collezioni di occhiali ricche di spunti differenti, pensati per adattarsi al tuo stile e donare nuovo appeal al tuo volto.
Ogni anno le griffes più celebri propongono linee di modelli innovativi, ma anche riletture di montature vintage utilizzando materiali nuovi e inedite combinazioni di colori.

A mascherina o a goccia?

Acclamati nelle sfilate di tutto il mondo tornano gli occhiali a mascherina. La forma non passa inosservata, sono grandi, avvolgenti e con montature importanti. Le lenti sono fumé oppure nelle tonalità delicate dei colori pastello. Piacciono molto agli uomini ma, soprattutto quest’anno, hanno conquistato anche lei.
Arrivano dal passato anche gli occhiali a goccia, proprio come quelli utilizzati dagli aviatori militari americani degli anni 30 resi celebri da Top Gun e che, ciclicamente, tornano nelle collezioni.

Ritorno agli anni 90

I mitici anni 90 reintroducevano, tra gli accessori più trendy, gli occhiali dalle forme tondeggianti tanto amate dagli hippy degli anni 60. Quest’anno rappresentano un gradito ritorno, soprattutto quando hanno le lenti gialle oppure oro e fanno risaltare l’abbronzatura estiva. Stanno particolarmente bene a chi ha un viso lungo dal mento ben definito.

Recommended Posts

Leave a Comment