Occhiali da sole per uomo: ti piacciono trasparenti?

 In Evidenza

Classici o modaioli, di carattere o per nulla appariscenti? Se si tratta di occhiali da sole, spesso gli uomini puntano sul classico, scegliendo un brand a cui sono affezionati. I più trendy e gli artisti però osano colori che poco hanno a che fare con le tipiche tinte scure o tartarugate, e optano per montature particolari, fuori dagli schemi.
Sono oggetti di moda ma non bisogna scordare che hanno il compito essenziale di proteggere gli occhi dai raggi solari, come ti spiegherà lo staff di New Ipervision Optic Store al quale ti puoi affidare con fiducia.

Il trasparente, quest’estate è il top

Ovviamente non stiamo parlando delle lenti, visto che stiamo parlando di occhiali da sole, bensì della montatura che, nella collezione primavera estate 2019 di molte griffe internazionali è trasparente. Un gradito ritorno che regala charme e raffinatezza a chi li indossa.

Montatura e forma del viso

Sono in tanti a riproporli e, anche se non si direbbe, la scelta è ampia, le montature trasparenti hanno forme classiche, sono talvolta grandi e importanti, ma risultano sempre meno impegnative e più ariose di quelle colorate.
Va ricordato che resta sempre valido lo stretto rapporto tra la montatura e la forma del viso: a seconda se è tondo, ovale, spigoloso e irregolare, bisognerà individuare l’occhiale più adatto.

Post suggeriti

Leave a Comment