Non è un regalo, è un pensierino!

 In Evidenza

Quante volte ti succede che hai l’esigenza di fare un presente a una persona ma non si tratta esattamente di un regalo importante?
Un pensierino per una persona cara si sdogana da cerimonie, compleanni e anniversari ma è un piccolo pensiero che ci sentiamo, ogni tanto, di dover fare. I motivi sono molti, l’indirizzo giusto è uno: il Sunny Shop del parco commerciale I Giardini di Jesolo.

L’ampia scelta in uno shop ben organizzato

Il tempo a tua disposizione non è mai abbastanza, quindi ti piace individuare l’esatta ubicazione di ciò che cerchi. Al Sunny Shop infatti, per ogni settore c’è un’esposizione apposita, ben ordinata e visibile.
Quindi se cerchi un capo d’abbigliamento, un accessorio, un paio di scarpe, oppure un articolo da regalo, in questo negozio particolarmente spazioso non ti sarà difficile orientarti.
Nel caso di un “pensierino”, le soluzioni sono moltissime, da valutare in base al carattere e alla personalità della persona alla quale è indirizzato. In un battibaleno troverai esattamente ciò che fa al caso tuo e sarà sempre una bella sorpresa per chi riceve.

Particolari d’arredo e accessori d’abbigliamento

Qualche suggerimento? Un oggetto che si adatti all’arredo della casa, soprattutto se si tratta di una nuova abitazione oppure di spazi che hanno trovato nuova linfa da un sapiente restyling, o ancora se chi ci vive vuole dare un tocco personale a un appartamento preso in affitto da poco. L’idea è vincente: chi riceverà questo piccolo pensiero, guardandolo ti penserà!
Se invece conosci bene i gusti del destinatario e, in particolare, se si tratta di una donna, un accessorio d’abbigliamento potrà essere una soluzione fantastica.
Ora non ti resta che visitare il Sunny Shop per individuare ciò che fa al caso vostro. Spazio alla fantasia!

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment