Moda uomo: il classic blue è il colore dell’estate 2020

 In Evidenza

Anche gli uomini sono attenti alle tendenze della moda. Oggi in particolare ci concentriamo sui colori che indosseranno nel corso di questa estate piuttosto particolare.

Ne parliamo con Zebra a Puà che ci suggerisce, prima di tutto, il ritorno al “classic blue” che sarà il colore preferito da uomini e ragazzi.

Il blu è un colore che ci conforta

E’ una tinta tradizionale, rassicurante e che si abbina con molta facilità, per esempio al bianco, ma non solo. Il classic blue è sinonimo di eleganza e trasmette calma e tranquillità. La stessa sensazione che ci dà il mare di Jesolo quando è placido e lambisce la spiaggia come ad accarezzarla.

Il blu, si sa, aiuta anche la concentrazione ma, allo stesso tempo dà un messaggio chiaro di forza e stabilità.

L’uomo che lo indossa dunque dà un’immagine rassicurante di sè. Se vi affidate allo staff di Zebrà a Puà troverete degli abbinamenti perfetti per un’estate alla grande.

Il ritorno del rosso

Accanto al classic blue, fa la sua comparsa anche il colore della passione, quest’estate torna con la particolare tonalità del rubino. Gli stilisti lo propongono in giacche e abiti, oltre che negli accessori, come le sneakers. Sia di giorno che di sera.

 

 

Recent Posts

Leave a Comment