Moda mare: le 7 tendenze per la spiaggia 2020

 In Evidenza

L’estate e il mare ci stanno aspettando. Manca pochissimo e ci gusteremo Jesolo e la sua spiaggia.

E quali saranno le tendenze di moda mare per quest’anno? Quali gli outfit da sfoggiare sotto l’ombrellone e mentre curiamo la nostra abbronzatura?

Stylight, una piattaforma che si occupa della ricerca sulla moda online ha raccolto tutte le tendenze nel report “beachwear 2020” e ce ne sono 7 che spiccano.

Gli anni 80: il ritorno

Vi ricordate i costumi sgambatissimi che si usavano durante gli anni 80 e i body che indossava Jane Fonda mentre insegnava aerobica?

Beh sono la prima delle tendenze che vedremo quest’anno sulla spiaggia.

Prosegue il trend animalier

Tessuti leopardati, stampe tigrate e bikini pitonati. Sono sicuramente tra le scelte più in dell’estate.

I colori pastello presi in prestito dalla primavera

Solitamente i colori pastello fanno la loro comparsa con la primavera e poi lasciano spazio a colori più intensi e vivaci. Quest’anno, invece, insieme ai colori neon, in costumi e copricostume si troveranno il celeste acqua, il rosa cipria, il lilla, il giallo e il verde acqua, pronti a sottolineare la nostra abbronzatura.

Fiocchi, tanti fiocchi

I fiocchi appaiono a rendere più romantici e chic i costumi da bagno. Sono sulle spalle, dietro al collo ma anche annodati sul davanti.

Volants e ruches

In costumi interi e nei due pezzi ci sono ruches e volants che rendono l’outfit più vezzoso e leggero.

Top oppure reggiseno?

Il reggiseno del bikini, nelle collezioni del beachwear, si contenderanno il posto con i top che potrebbe essere indossato anche di sera.

Nelle linee mare troveremo anche costumi interi che somigliano moltissimo ai body e quindi si potranno usare anche in contesti differenti dalla spiaggia.

Lace-up

Bande incrociate e annodate, oltre ai lacci rendono più sensuali i costumi da bagno.

 

Post recenti

Leave a Comment