Mille motivi buoni per andare al Piper

 In Evidenza

Le ragioni per andare al Piper sono davvero tante. Ve ne anticipiamo qualcuna in questo articolo, poi siamo sicuri che ne aggiungerete delle altre vostre personali.

Prima di tutto è un luogo ideale per la colazione golosa. Quando entrate c’è un buon aroma di caffè nell’aria e vi potete accomodare nei salottini all’interno oppure stare fuori a guardare il viavai di persone. I tavolini a vostra disposizione sono molti.

Vi piace pucciare il croissant nel cappuccino o nel latte caldo? Qui potete farlo e avete tante possibilità di scelta nella vetrina dei dolci da forno. Avete solo l’imbarazzo nella scelta delle farciture.

E potete sorseggiare il caffè esattamente come piace a voi, in relax, leggendo il giornale oppure chiacchierando con gli amici.

In tutta sicurezza, i dispositivi appositi non mancano, ci si può accomodare anche per un break, a qualsiasi ora, dolce oppure salato.

Easy lunch

L’alternativa al ristorante oppure a preparare da mangiare è il Piper! Puoi fermarti qui e assaggiare uno degli snack. Dal tramezzino al toast farcito, ci sono molte specialità alla piastra per tutti i gusti. Provate a immaginare il formaggio che fila, tutti i sapori che si fondono in bocca. Un’autentica delizia.

Choco Time

Una cioccolata calda con la panna fatta come comanda? Pronta in pochi minuti. Un tè all’inglese con i biscottini? Il Piper ha un’ottima scelta di té da provare, oltre agli infusi. E poi il bubbles tea. Una golosità che può diventare anche un cocktail!

Aperitivo

Uno dei momenti migliori della giornata, un brindisi a qualcosa di bello, un’occasione di incontro prima di andare a pranzo oppure a cena. Come resistere? Infatti non si può, quindi appuntamento al Piper!

 

Post suggeriti

Leave a Comment