M.Hair: l’inaugurazione del nuovo salone presso I Giardini di Jesolo

 In Evidenza

Giovedì 11 luglio è stata una giornata speciale per il Parco Commerciale “I Giardini di Jesolo” perché ha aperto una nuova attività, si tratta di M.Hair I Parrucchieri low cost. Un salone dedicato alla bellezza e alla capigliatura di donne, uomini e bambini. M.Hair significa passione per il lavoro, ricerca e innovazione.

L’affidabilità e l’esperienza contano

La nuova apertura, la prima in provincia di Venezia, è frutto dell’esperienza di un’azienda che vanta già diverse sedi tra le province di Verona, Brescia, Milano e che ha scelto Jesolo per conquistare tutti coloro che tengono al proprio aspetto e alla salute dei capelli, con un occhio al risparmio.

Il salone low cost

Se sei tra coloro che preferiscono il fai da te alla spesa per il parrucchiere, inizierai a cambiare idea. Sì perché quando professionalità e competenza, ottimi prodotti e gentilezza vanno d’accordo con un listino dai prezzi imbattibili, è il caso di provare! Le offerte sono molte e riguardano la piega, il taglio, il colore, la permanente, le meches ma anche le beach waves e il bagno di luce.

Orario continuato

Un’altra particolarità che distingue M.Hair è l’orario continuato e, in più, non c’è neppure bisogno di prenotare! Se volete cambiare look, tagliare i capelli oppure creare un’acconciatura per una serata speciale, vi basterà raggiungere I Giardini di Jesolo. Facile, no?

Post suggeriti

Leave a Comment