M.Hair compie un anno!

 In Evidenza

M.Hair, lo sapete, è il salone di parrucchieri low cost che accoglie il pubblico dall’11 luglio del 2019. Uno smart team di professioniste esperte e molto simpatiche che, oltre a prendersi cura dei vostri capelli, vi aiutano a rilassarvi e a distrarvi da ogni stress quotidiano.

Siamo prossimi, come avete letto nel titolo, al primo compleanno. E’ stato un anno di lavoro intenso ma anche di tante soddisfazioni che si leggono già dai volti dei clienti che escono soddisfatti dal salone.

Sì perchè questo è un luogo davvero molto rilassante e da dove uscirete con un look nuovo e i vostri capelli sapranno come ringraziarvi: apparendo splendidi e lucenti come piace a voi.

Ogni volta che vi affidate alle cure dello staff del salone, vi accomodate e vi godete i trattamenti in tutta tranquillità e poi il conto è sempre una piacevole sorpresa.

Oltre al taglio e alla piega, M.Hair applica tariffe davvero incredibili anche sul colore, se avete optato per una permanente liscia oppure mossa, ma anche se volete provare le beach waves, le mèches e il bagno di luce.

Lo smart staff

Qui il cambio look è anche un’occasione per scambiare quattro chiacchiere, per aggiornarsi sulle nuove tendenze delle acconciature e acquistare i prodotti professionali studiati appositamente per ogni tipologia di capello. Soprattutto d’estate, bisogna proteggere i capelli dal sole e coccolarli in modo che si presentino sempre al top.

Recommended Posts

Leave a Comment