L’outfit da spiaggia 2020

 In Evidenza

Pensavate che non sarebbe arrivato tanto presto il momento di esporsi al sole? E invece ci siamo!

La spiaggia di Jesolo è operativa e a voi non resta che scegliere l’outfit migliore per raggiungere l’ombrellone ed esporvi al sole.

Abbiamo raccolto delle idee e dei suggerimenti, potrete realizzare il vostro look direttamente da Zebra a Puà che vi accompagnerà anche nella stagione più calda con tantissime soluzioni di abbigliamento, per lei e per lui.

Il costume intero

Quanto fascino legato al costume intero! E’ avvolgente, sottolinea le curve di ogni tipo di donna e, quest’anno, piace a molte amanti della tintarella.

Si tratta di un capo di abbigliamento che non manca mai nelle collezioni, un pezzo basico che ben si adatta a prendisoli, camicie lunghe da lasciare aperte, gonne leggere e pantaloni ariosi.

Scollature, giochi di drappeggi, sgambature diverse: ogni costume intero fa storia a sé e può trasformarsi, la sera, in un boby da abbinare a pants e morbide giacche.

La sua vestibilità ben si accosta a un ventaglio di colori scelti principalmente, quest’anno, dalla natura. Perciò largo ai toni caldi del marrone e del verde, ma anche all’oro che spesso riappare nello swimwear.

Applicazioni handmade, inserti in paillettes, colori glitter, durante la stagione estiva si può osare più del solito, mantenendo sempre eleganza e femminilità.

Anche i bikini quest’anno ne sono influenzati, infatti spesso hanno un gusto retrò, ispirati a vecchie pellicole oppure a foto vintage. Lo slip, spesso, è a vita alta.

I costumi da bagno interi, accompagnati da capi di abbigliamento versatili saranno un must per i mesi più caldi.

Troveremo anche delle fantasie particolari: stampe in tema precolombiano, righe, piccoli fiori stampati.

Ma anche un originale effetto stropicciato, chiamato “crinkle”. Ha sempre un effetto molto cool, proposto in varie texture e arricchito da incroci, temi stampati, fasce e fiocchi.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment