Lo stile danese si traduce in JYSK

 In Evidenza

Siete mai entrati nel punto vendita JYSK del nostro parco commerciale e vi siete fatti un’idea di cos’è lo stile danese?

Uno dei punti di forza del design delle abitazioni dei paesi scandinavi è un’attenzione particolare per l’illuminazione.

In ogni spazio della casa troverete candele, lampade e catene luminose, non importa quale periodo dell’anno sia.

Luci calde e aromi che si diffondono nell’aria e sciolgono lo stress accumulato nel corso delle giornate.

Lo scopo è ricreare un’ambiente a tutto relax, che rispecchi l’ospitalità tipica del popolo nordico. E che offra un’atmosfera serena per trascorrere tempo di qualità con le persone più care.

 

Illuminazione e arredi si sposano nello stile danese

Come abbiamo sottolineato l’illuminazione è uno dei punti di forza delle case danesi. Ma l’importante è che ci sia un vero e proprio legame con il mobilio e gli accessori.

Tutto deve rispecchiare lo stile tipico scandinavo, essenziale ma, allo stesso tempo, resistente, pratico e, molto caldo.

A iniziare dal tavolo, luogo fulcro della vita quotidiana, in cui, oltre al cibo si scambiano storie ed esperienze.

E nascono tradizioni che si tramandano di generazione in generazione, con molto rispetto e riguardano i momenti scanditi dai pasti: la colazione, il pranzo e la cena.

I tavoli JYSK sono creati per resistere nel tempo e quindi realizzati utilizzando legni robusti e di qualità.

Materiali naturali che sprigionano un fascino unico, anche con il passare degli anni, quando hanno un aspetto vissuto.

Quindi, immaginatevi una tavola imbandita e illuminata con particolare cura. E sarà come ereditare un po’ dello spirito danese che caratterizza le proposte JYSK. Un mondo tutto da scoprire che si arricchisce di particolari differenti a seconda del periodo dell’anno. Ogni stagione ha le sue particolarità e il suo charme, che può diventare parte del vostro mondo e arricchire le vostre case.

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment