Le zip rendono preziosi gli accessori

 In Evidenza

Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta delle cerniere lampo: le zip sono particolari che arrivano dal passato e che migliorano la qualità degli accessori.

Parliamo, ad esempio, dei portafogli che, con una lampo, sono decisamente più pratici e maneggevoli. Infatti, usando le zip, non si rischia di perdere tutto ciò che contengono. A iniziare dalle monetine più piccole che, altrimenti, andrebbero a spargersi in giro per la borsa.

Molto spesso, se le cerniere sono invisibili sono più performanti. I motivi ve li spieghiamo subito: tessuto o pelle non sono rovinati dal cursore che scorre quando si apre e si chiude la cerniera.

E poi, usando la zip invisibile, la polvere e qualsiasi altra cosa non entrano nel portafoglio che, in questo modo resta più pulito.

Visitando lo shop Caleidos Outlet potrete scegliere dagli accessori più piccoli, come i portachiavi, fino ad arrivare ai trolley voluminosi. Anche qui troverete delle zip per chiudere e dividere i vari settori.

Un modo di rendere più pratica la vita di ogni giorno e i viaggi molto più sicuri.

 

Le zip e le borse

Quando acquisti una borsa devi valutare il modello, il materiale con cui è realizzata e se si adatta al tuo stile e alle tue esigenze quotidiane.

Ma a fare la differenza sono anche le cerniere che sono indicatori della qualità della buona fattura della borsa.

Devi controllare che siano solide e robuste e che si possano aprire e chiudere con velocità e senza intoppi.

Che siano borse oppure zaini, borse a bauletto oppure pochette, le cerniere sono particolari importanti e, spesso, fanno la differenza nell’acquisto di un accessorio.

Alle volte ci sono dei modelli che, addirittura, inseriscono delle cerniere come decorazioni e quindi, al contrario di chi sceglie le lampo invisibili, le mettono ben in mostra.

In questo modo le borse assumono più carattere e diventano accessori originali e appariscenti.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment