Le tendenze fast food degli Stati Uniti

 In Evidenza

Oggi facciamo un break di gusto al Central Bar, dove abbiamo assaggiato un club sandwich, un toast farcito e anche una pizzetta, serviti al tavolo con delle bibite fresche e dissetanti.
Oggi insieme al Central Bar andiamo a guardare quali sono le principali tendenze food degli States.

Avocado Toast

Già dal nome si capisce che l’ingrediente principale è l’avocado, in questo caso è una crema che si inserisce nel toast e si abbina a tantissimi ingredienti a seconda dei gusti. Si può trattare di semplici e gustosi pomodorini alla mediterranea, ma anche il salmone, oppure formaggio, l’uovo o le verdure. L’Avocado Toast si presta a mille interpretazioni.  Si gusta per colazione o anche durante il brunch.

Impossibile Burger e mexican style

Un burger senza carne? In questo caso sì ed è assolutamente vegano ma il sapore ricorda quello della carne. La composizione dell’Impossible Burger: acqua, proteine di grano, olio di cocco, aromi naturali, proteina eme, estratto di lievito, sale, proteine di soia e di Konjac, gomma di Xanthan e contiene tiamina (vitamina B1), Zinco, niacina, vitamina B6, riboflavina (vitamina B2), vitamina B12, farina e soia.
Sempre un must è la cucina messicana tra tacos, burritos e tortillas invitanti.

 

Post suggeriti

Leave a Comment