Le tendenze della biancheria per il letto

 In Evidenza

Oggi parliamo di tessuti per la casa e alla fantasia che li accompagna, trasformando ogni nostro ambiente. In particolare, in camera da letto, cuscini, lenzuola, coperte e trapunte, oltre ai tappeti e alle tende caratterizzano fortemente gli spazi.
E’ una sorta di nido la nostra camera, quindi va arredata scegliendo i tessuti che più ci piacciono, magari con un occhio sulle tendenze del momento, dalle quali prendere qualche idea.
E poi ci si reca da JYSK e si sceglie tutto ciò che ci serve per aggiornare la nostra camera da letto. Infatti da JYSK, oltre a letti, materassi e cuscini, si trova tutto ciò che ci è utile per arredare ogni ambiente della casa.

La natura è fonte di ispirazione

I colori della terra e ogni riferimento a fiori e piante, ma anche agli animali, ci piacciono molto, e sono un evergreen in ogni stagione. Soprattutto quando si tratta del periodo primaverile ed estivo. Disegni in rilievo, elementi floreali, tessuti con stampe animalier utilizzati con creatività possono fare al caso vostro. Cambiando la biancheria da letto, avrete la sensazione di aver una stanza tutta nuova! Le varietà di colori sono tantissime, così come le fantasie. Scegliete quello che si adatta maggiormente alla vostra personalità e allo stile della vostra camera.

Grafiche e design

Un tuffo nella modernità è quanto promette l’ispirazione scandinava di JYSK! Motivi geometrici, fantasie essenziali, righe che si intersecano, cerchi concentrici, rombi e tantissime tonalità tra le quali scegliere. Dai colori basici come il grigio, sempre di gran classe, a tutte le tinte unite che più vi ispirano. Oppure lasciatevi guidare dal vostro gusto. In ogni caso sarà un successo.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment