Le minibag alla conquista degli outfit invernali

 In Evidenza

Piccola è bella. Stiamo parlando della borsa più trendy dell’inverno che è, rigorosamente, mini. Talvolta è così piccina da stare raicchiusa in una mano, minuscola. Esistono portamonete più grandi!
Non si tratta di una novità perchè, anche nella stagione precedente, le borse erano tutto tranne che spaziose. Alle volte addirittura si portano appese a un dito e non riescono a contenere neppure il cellulare.
Scopri le mini bag proposte dall’Outlet Caleidos e scegli i modelli che più si abbinano alla tua personalità e al tuo look!

Extra small e iconiche

Ultra compatte, fluo, mignon, cross body: ci sono veramente tantissimi modelli alla conquista delle fashion victims, indossate e lanciate dalle più celebri influencer.
Bustine, preziose, sembrano bijoux, lunghe e rettangolari, oppure shoulder bag che richiamano alla memoria le custodie delle macchine fotografiche vintage.

Mini e maxi insieme

C’è da dire che chi, invece non riesce proprio a rinunciare alla borsa comoda e spaziosa, può scegliere una soluzione doppia, cioè la mini bag portata insieme alla maxi borsa, talvolta indossate con la stessa mano, come si trattasse di un unico accessorio.

 

Post suggeriti

Leave a Comment