Le idee più originali per la tua casa

 In Uncategorized

Ti piace lo stile minimal oppure apprezzi la presenza di piccoli o grandi accessori che regalino più identità ai tuoi spazi?
Noi abbiamo raccolto delle idee originali per la tua casa, che completano l’arredamento e lo rendono unico.

Poco spazio sottolineato da piccoli oggetti

L’arredo non cambia, il tuo stile resta anzi viene sottolineato ulteriormente: ciotole, candele, barattoli, contenitori, ceste e piccoli oggetti che decorano le mensole e gli angoli vuoti della casa possono renderla più stilosa e funzionale. Ottimizzando gli spazi, gli accessori diventano parte utile dell’abitazione. Al Sunny Shop, per esempio, troverai una scelta di oggettistica, accessori e articoli da regalo davvero molto vasta, a un costo conveniente.

Le stoffe e i contenitori, per esempio

Tovaglie, tovagliette e runner, tende facilissime da applicare e pratiche da lavare, oltre ai cuscini di ogni forma, danno un tocco di colore e comfort supplementare e non vanno a incidere molto nell’economia domestica, perciò il budget familiare rimane pressoché intatto. A seconda del vostro gusto potrete scegliere accessori esclusivi, come taglieri in legno, ceramiche, oliere, originali scatole di latta per i biscotti. I contenitori da cucina possono aiutarvi a sfruttare al massimo lo spazio nelle credenze e in frigorifero, apparendo piacevoli anche in tavola.I barattoli in vetro di tutte le misure possono essere sfruttati in mille modi, per le conserve e le marmellate, ma anche per servire un cocktail e diventare originale vaso per fiori o erbe aromatiche.

Le idee più originali per un regalo

Gli articoli da regalo più apprezzati non sono più solo un oggetto ma acquistano una propria funzione e diventano riutilizzabili. Non si parla più di superfluo ma di accessorio che entra a far parte dell’uso comune e fa la differenza nei vari ambienti dell’abitazione, incluso il giardino.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment