Le idee glam per i capelli in festa

 In Evidenza

Durante le vacanze di Natale le occasioni per sfoggiare un’acconciatura speciale sono tantissime. In particolare a Natale e Capodanno cerchiamo di apparire e di essere originali e quindi ci affidiamo alle amorevoli cure dello smart staff di M.Hair i parrucchieri low cost. Nel dubbio fra capelli lisci, ricci, colorazioni e acconciature, si può anche pensare a raccoglierli.
Vediamo ora quali sono i trend per i “party hair” di fine anno.

Accessorio mania

A partire da Kate Middleton che ha indossato un cerchietto di strass neri, tenendo i capelli sciolti si possono utilizzare tantissimi accessori. Come, per l’appunto, i cerchietti che brillano, le mollette gioiello in stile Swarovski, i fermagli bijoux e le barrette preziose.
Il cerchietto che, quest’inverno trionfa sulle teste delle donne di tutto il mondo, va ad aggiungersi al grande ritorno delle forcine che devono essere sempre più di una, sia per fermare i capelli lisci e sciolti che sparse.

I fiocchi e gli chignon

I fiocchi si possono interpretare in mille modi: avvolti intorno allo chignon, si appuntano sulla nuca oppure intorno alla testa o ancora possono essere annodati per chiudere trecce e code.
Per quanto riguarda i capelli raccolti possono essere morbidi e appositamente spettinati oppure tirati al massimo, aiutandosi con mousse oppure gel. La riga dovrà essere precisa, al centro oppure di lato, e poi è necessaria un’ottima stiratura. Alla fine si chiude la coda a nodo e si fissa con il gel per ottenere un effetto gloss. Se si intende brillare, basta soffiare dei glitter sulla lacca appena spruzzata.

Post recenti

Leave a Comment