Le borse tra i trend dell’inverno 2019

 In Evidenza

Ogni donna ha i suoi gusti in tema di accessori e, in particolare, quando si tratta di borse. A molte piace comunque seguire i dettami della moda se non, addirittura, provare ad anticiparli, andando alla ricerca di modelli originali, innovativi oppure vintage da sfoggiare in chiave moderna, addirittura apportando qualche piccola modifica per personalizzarle.
Caleidos da sempre interpreta il gusto femminile e propone varie linee che si adattano allo spirito delle donne, tutte diverse e interessanti. Presso l’Outlet Caleidos trovate le migliori offerte per darvi un tocco glam in più durante le feste di Natale e per i vostri regali. Sicuramente saranno graditi e vi faranno fare un’ottima figura.
Ma vediamo qual è una delle borse che maggiormente è apparsa tra le sfilate!

La borsa a secchiello, intramontabile

Se sulle passerelle sono passate minibag, pochette, borse crossbody in tessuto e in pelliccia, non è mancata sicuramente una delle borse che piacciono molto alle donne, perchè capienti e comodissime: le borse a secchiello.
In questo periodo sono un must, soprattutto se impreziosite da particolari come gli inserti metallici oppure le lavorazioni particolari. Non mancano anche le versioni con le borchie.
La novità di questa stagione è che molte di queste borse hanno manici a tracolla regolabili, che possono diventare anche corti, in modo da portare la borsa anche a mano.
Le varianti di colori sono moltissime, a partire dal più classico nero che, si sa, sta bene praticamente con tutto.
E se non vi piace il modello a secchiello, nella linea Caleidos troverete sicuramente la borsa che più si adatta alla vostra personalità e al vostro stile di vita, come quella che vedete nell’immagine.

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment