Le borse più trendy del momento

 In Evidenza

La moda si sa è volubile quindi vediamo insieme quali cambiamenti ci aspettano per gli accessori autunnali e, in particolare, per quanto riguarda le borse.

Insieme al Caleidos Outlet curiosiamo nella collezione nuova. Per esempio tra le borse da sera, quali saranno quelle più glam?

Clutch e pochette

Il velluto sarà il top per le clutch, che saranno spesso squadrate ma ugualmente raffinate. Se vuoi essere super trendy acquista una borsa minuscola, stile box, dove ci sta veramente il minimo indispensabile, cioè lo smartphone e le chiavi dell’auto.

Un’altra ottima idea è scegliere le pochette in pelle verniciata, con i colori sgargianti che ci riportano ai mitici Anni 90 in cui tutto era fluo. I colori degli agrumi, molto acidi, sono tra i più richiesti del momento.

Le mini bag sono davvero una delle tendenze più seguite. Più che borse, alle volte, sembrano dei portamonete. Infatti diventano micro bag e sono coloratissime. Alcune hanno anche i profili a soffietto, altre sono decorate da charm metallici tinta argento.

Le più originali hanno il manico in stile braccialetto da infilare al polso.

Le borse in tessuto e quelle “pelose”

La pelliccia sintetica sarà uno dei must dell’autunno, ecologica e green, ed è un ritorno così come tutti i modelli realizzati in tessuto, che giocano molto nella creatività delle forme.

Le fur bags, così si chiamano le borse ricoperte di pelliccia, spesso sono maculate, dando un tono esotico all’outfit.

Sono tornate alla ribalta anche le borse in lana, ricamate a mano con lunghe frange. In alternativa le borse in tweed, in feltro e ricamate.

 

 

Post recenti

Leave a Comment