Le borse dell’estate 2019: di quale innamorarsi

 In Evidenza

Le borse piacciono alle donne di ogni età e rappresentano un pratico accessorio nella vita di tutti i giorni, oltre che un oggetto di tendenza da collezionare. I modelli attuali hanno linee delicate e decise insieme, sono capienti e, talvolta,  trasparenti. Durante quest’estate tremendamente afosa, le donne trovano sollievo nell’individuare nuovi oggetti del desiderio, magari scegliendole dall’assortimento del Caleidos Outlet di Jesolo che si trova presso il parco commerciale I Giardini di Jesolo.

Le linee delle borse: nessun limite!

Prima di tutto devono rispondere alle esigenze della donna moderna, attiva, dalla vita movimentata tra famiglia e lavoro, indipendente ed ecclettica. Le linee decise delle borse di quest’estate la rispecchiano molto bene. Le forme sono molteplici e i colori sono “vitaminici” anche se spicca la tendenza del total white. Le stampe e le fantasie lasciano spazio al logo e alla… trasparenza! Sì perchè quest’estate il contenuto della borsa va mostrato, anzi, per meglio dire, esibito. Il compito sarà quello di riempirla di accessori, quali lo decidete voi a seconda delle vostre esigenze. Anche il marsupio, trasparente, è tornato di gran moda.

Il fascino eterno del coccodrillo: meglio se è fake

Total black oppure marrone piace moltissimo, se è una borsetta dall’aria vintage ancora meglio, si porta a mano oppure al braccio o a tracolla. Spesso di forme squadrate e geometriche, le borsette in cocco possono apparire anche in versione più vivace e colorata. Chic a portata di mano.

La shopper, indispensabile nel guardaroba di una donna

Il fascino delle shopper rimane immutato nel tempo. Quest’estate convivono modelli tradizionali e borse eccentriche, ma sempre all’insegna della comodità e della praticità totale.  Le shopper piacciono per le loro linee pulite e sobrie, le versioni 2019 hanno tasche di ogni misura, lacchi che modificano la capienza della borsa, manici resistenti, spesso morbidi. Se in tinta unita, un foulard annodato farà la differenza.

Post suggeriti

Leave a Comment