Le borse del 2020? Di tutti i tipi e per tutti i gusti

 In Evidenza

Quest’anno, tra gli accessori, le borse fanno la parte del leone e riempiono di colori tutte le collezioni. Le forme? Sono le più disparate, squadrate, geometriche, arrotondate, dal profilo morbido.

E si adattano alla perfezione a ogni tipo di look, completando nel modo migliore gli outfit di ogni momento della giornata.

Esattamente come ti spiegheranno al Caleidos Outlet, dove troverai i modelli che fanno per te e che ti accompagnano di giorno e nelle tue serate migliori.

Le tendenze sottolineano l’originalità delle borse, con stampe vivaci e ricche di personalità. Il richiamo al passato si manifesta con i tratti dei mitici Anni 80 e piacevoli tocchi retrò.

Se il bon ton si concretizza nelle minibags, la praticità trova riscontro nei marsupi, un ritorno che presenta nuove forme al passo con i tempi.

Dalle forme minimal che trasmettono raffinatezza, si passa alle tracolle particolarmente eleganti e alle maxibags.

I colori sono intensi, il tessuto e il pvc trasparente si alternano, alla pelle, al canvas, alla rafia e alle stampe in stile “vichy” che ci riportano ai favolosi Anni 50.

Il trionfo delle shopper

Ricami preziosi, richiami alla nautica e grandi fiori rappresentano i principali trend per le shopper di quest’estate.

Le forme passano dal minimal chic alla massima capienza, a volte presentano anche inserti di metallo e lavorazioni intrecciate multicolori.

Le shopper conquistano moltissime donne che le trovano pratiche ma, al tempo stesso, eleganti. Sono modelli che non dovrebbero mai mancare nel proprio guardaroba.

I colori? Dal classico nero a tutte le tonalità pastello o vivaci, per conquistare tutte le donne.

 

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment