Le borse che fanno tendenza

 In Evidenza

In questo periodo ci stiamo occupando di accessori di tendenza e, in particolare, di borse.

Insieme al Caleidos Outlet intraprendiamo un viaggio attraverso tutte le proposte moda del prossimo autunno-inverno e sono davvero tante.

Come le borse giganti, oppure le tracolle e quelle portate a mano.

Finalmente avremo la possibilità di scegliere in un vasto assortimento di forme e modelli, per trovare quelle che fanno al caso nostro.

Sul fatto che una borsa non basti siamo tutte d’accordo vero? Anche gli uomini hanno un’ampia scelta, ma, per il momento, ci concentriamo sullo sfavillante universo femminile.

Quali saranno le borse must-have?

Le borse che tutte vorremmo nel nostro guardaroba, durante la prossima stagione, giocano con contrasti e sperimentazioni. E spesso guardano al passato per riprendere i temi più interessanti degli anni scorsi.

Quest’autunno e inverno noteremo che l’esagerazione è all’ordine del giorno. Si passa da bags XXL a mini borse XXS, sempre ricche e accurate nei dettagli.

Come dicevamo, spesso le borse le porteremo a mano, come accade per le pochette, ma c’è il ritorno delle tracolle, rilette in chiave attuale e avveniristica. Oltre alle eleganti hobo bags.

Belt-bags, minaudières e zaini sono rivisitati e riproposti con stili nuovi e sorprendenti.

Partiamo dunque dalle forme grandi: le maxi bags sono morbide, colorate ed esagerate. Si possono portare con tutti i tipi di outfit.

Le hobo bags, graditissimo ritorno, sono pratiche e molto capienti. Si portano a spalla e sono easy chic.

Grandi anche le pochette. Strano vero? Sono sempre state piccole ma stavolta sono interpretate per chi ha bisogno di spazio. Sono capienti e si possono portare a tutte le ore del giorno.

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment