Borsa a tracolla: comodità o glamour?      

 In Evidenza

Scopri le nuove borse a tracolla, le più pratiche e cool della stagione! L’estate ti spinge a cambiare il tuo look? Comincia dalla tua nuova borsa Caleidos. Che sia mini e adatta ad occasioni speciali, maxi e pratica per essere sfoggiata anche in ufficio, dai colori sgargianti e quasi elettrici oppure chic e in tessuti pregiati, diventerà denominatore comune di tutti i tuoi outfit.

Le maxi

Chi ha detto che d’estate si possa usare solo la classica borsa da spiaggia, che si sa essere comoda e voluminosa ma per nulla chic? Quest’estate sentiti libera di scegliere una borsa a tracolla che sia glamour ed estremamente pratica. Puoi trovare i classici modelli a cartella, vintage e super cool, in cuoio e in pelle. Opta invece per un taglio trapezoidale con le maxi pattine chiuse sul davanti per poter abbinare la tua borsa con outfit sempre differenti. Per i tessuti azzarda e divertiti a scegliere i tuoi preferiti, fra pelle ed ecopelle, broccatini e tessuti tecnici di ogni colore.

Le mini

Le tracolline sono sicuramente di super tendenza. Facili da portare e da adattare a situazioni differenti. Se ti aspetta una serata movimentata e cerchi di farti notare, scegli una mini lavorata o arricchita da strass e paillettes. Se sei alla ricerca di un accessorio allo stesso tempo semplice ma d’impatto, compra una mini in paglia, raffia o vimini, con frange o catenelle molto glamour che impreziosiscono la tua bag.

I grandi classici

Le borse a tracolla sono sicuramente un classico! La più conosciuta? Sicuramente la versione in matelassè, proposta negli anni da diversi grandi nomi della moda, caratterizzata da catenina in oro o argento e chiusura abbinata, nuance pastello e logo a vista. Perfetta per ogni occasione e chic per le donne di ogni età!

Recommended Posts

Leave a Comment