Lanterne: come scegliere le migliori

 In Evidenza

La bella stagione è quasi iniziata ed è bello illuminare al meglio i tuoi spazi, come giardini, portici, balconi e terrazze.

Si comincia a vivere più assiduamente all’aperto, perciò circondati di benessere, colori e luci.

Se ti piacciono le lanterne, da JYSK troverai tutto ciò che accontenta i tuoi gusti.

Quelle da esterno, per esempio, hanno il potere di trasformare tutti gli spazi all’aria aperta e li rendono più intimi.

Le lanterne infatti possono creare un’atmosfera complice, romantica oppure festosa. In ogni caso, la loro luce soffusa ha un fascino incredibile.

Sia che debbano illuminare due cuori che si incontrano sotto le stelle, oppure che abbiano il compito di accompagnare una serata folle tra amici o di rischiarare il tuo libro preferito, sono davvero utili.

Questi accessori d’arredo possono trasformare una location, sono funzionali e ce ne sono di diverso tipo: classiche, moderne, minimal e di design.

Come, per esempio, quello tipico essenziale nordico che richiama le atmosfere hygge tanto care a JYSK.

 

Lanterne da esterno per illuminare la tua estate

Le lanterne adatte agli spazi esterni sono esposte al sole e agli agenti atmosferici e, per questo motivo, sono realizzate in materiali resistenti e possono essere spostate in maniera veloce e pratica.

Le loro caratteristiche le rendono versatili: possono illuminare qualsiasi tipo di spazio, incluse le verande.

Inseriscile tra i tuoi mobili da giardino e vedrai come sono in grado di cambiare il clima di un tardo pomeriggio, delle serate più movimentate e delle notti più raccolte, quelle trascorse da soli oppure in coppia.

Insieme alle piante e al legno degli accessori, sapranno come rendere magico ogni tuo momento.

Otterrai il risultato che desideri anche se disponi di piccoli spazi come balconi o terrazze, perchè sono disponibili in ogni misura.

Anche i colori cambiano, perciò hai un’ampia scelta, in modo che possano abbinarsi ai tuoi mobili e rispecchino la tua personalità.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment