La tracolla a catena: il top dell’estate

 In Evidenza

Hai mai contato quante borse hai un guardaroba? Se sono molte e non le utilizzi è il momento di rinnovare i tuoi accessori!

E il modo migliore è di sbirciare quali sono le tendenze per poi acquistare dei modelli super glam che rallegrino la tua estate.

Prima di ogni altra borsa, sappi che ci sono delle forme che si adattano benissimo a tutte le 24 ore.

Sì, ti possono accompagnare al lavoro, a fare shopping ma anche nel tuo tempo libero.

E soprattutto nelle serate di relax, nelle romantiche uscite di coppia ma anche nelle notti di follia con le amiche.

Qual è questo modello passe-partout? Noi ti suggeriamo la tracolla, di una misura contenuta ma non troppo, dove trova posto tutto il tuo magico minimondo.

Per renderla ancora più cool, i designer hanno pensato di aggiungere dello charme a questa borsa che è un must da tanti anni.

Ed è esplosa una vera e propria chain mania, vale a dire che hanno inserito la catena che trasforma completamente la borsa e le accresce il valore.

 

Chain reaction: la tracolla a catena colpisce al cuore

Impossibile non innamorarsene, è davvero cool ed è un particolare su cui giocare per rendere questi modelli unici e speciali.

La tracolla a catena è “bold” e impreziosisce ogni look, sia che tu ami vestirti easy e casual, ma anche se hai l’esigenza di apparire chic e raffinata.

Come dicevamo, le tracolle con la catena impazzano e i materiali sono davvero preziosi e per tutti i gusti, come vedrai entrando al Caleidos Outlet.

Le puoi portare tutto il giorno e sfoggiarle alla sera, il trend è “all day long” e si accompagna anche ai look decisamente minimal e basici.

Nelle tracolle trovi catene nei toni dell’oro, bronzei e d’argento oppure dai colori più sgargianti.

Se ami apparire scegli una catena appariscente, altrimenti opta per una catenella sottile e raffinata.

Il tuo stile trasparirà anche da questa scelta, quindi innamorati di una di queste tracolle che ti accompagneranno a lungo.

 

Recommended Posts

Leave a Comment