La pausa pranzo di gusto

 In Evidenza

Il Piper è uno di quei luoghi che si possono interpretare in vari modi, a seconda dei vari momenti della giornata.

Per esempio la colazione: se ti piace la classica e non puoi rinunciare alla caffetteria qui troverai una selezione di brioche da riempire con la confettura oppure il miele. Oppure farcite con crema o cioccolato. Autentiche golosità per partire con energia.

L’abbinata cappuccino e croissant resta sempre tra i più gettonati, anche se i salutisti e coloro che seguono delle diete particolari hanno si orientano verso spremute, centrifughe e succhi di frutta che aggiungono vitamine all’energia dei prodotti da forno.

L’espresso d’altronde scandisce diversi momenti della giornata, inclusa la pausa pranzo che, al Piper, è ricca di snack appetitosi.

Tramezzini, toast e tante altre proposte alla piastra sono la perfetta alternativa al pasto. Oppure possono rappresentare un momento gustoso di giorno e alla sera, accompagnati dallo spritz.

E a proposito di spritz

Lo spritz è declinato in tantissimi colori a seconda del liquore che viene aggiunto al Prosecco. Arancione con l’Aperol, rosso con il Campari e più scuro se si sceglie il Cynar.

Ma lo avete mai provato verde? In omaggio ai Giardini di Jesolo e alla splendida natura che si apprezza nei giardini pensili… lo spritz al Piper si può scegliere anche verde con l’infuso P31, con gli aromi di Camomilla, Tiglio, Arancio Dolce e Vaniglia, le note speziate di Chiodi di Garofano, Zenzero e Cannella, la vivacità di Coriandolo, Maggiorana e Assenzio, e il sapore di Rabarbaro, Tamarindo e Genziana.

Da provare!

Post suggeriti

Leave a Comment