La Dolce Festa di Natale

 In Evidenza

Eccoci qui, il giorno seguente a una grande giornata di festa, ci siamo divertiti moltissimo a trasformare I Giardini di Jesolo creando una fantastica atmosfera natalizia. C’era Babbo Natale nella sua postazione davanti al Central Bar, che ora è il custode delle liste dei regali di tutti i bimbi che sono arrivati e hanno scattato tanti selfie insieme a lui. E poi il mago Pierluigi che ha stupito tutti i presenti con il suo spettacolo di micromagia. Poi Rachele, la truccabimbi che ha creato delle decorazioni fantastiche e regalato tanti sorrisi ai bambini direttamente dalla Choco & Tea Room del Piper!

Il momento dei dolci

Paola e Loredana hanno offerto, da parte del parco commerciale, fette di pandoro e panettone a tutti coloro che sono arrivati. Tanti momenti di dolcezza che hanno allietato le persone arrivate per lo shopping e ai quali abbiamo augurato “buone feste”.

I giochi dei trampolieri

Il parco è stato animato anche dalle scorribande dei trampolieri che hanno ballato, realizzato dei pupazzi con i palloncini e regalato un mare di sorrisi dall’alto delle loro lunghissime gambe!

Le spese di Natale

Lo shopping delle feste fa parte della nostra Holiday Shopping Experience che offre la possibilità di fare acquisti a prezzi particolarmente convenienti. A iniziare dall’Ipermercato Tosano, per poi passare alle offerte per il fai da te di Brico Ok, all’abbigliamento di Zebra a Puà, agli accessori di Caleidos Outlet, gli occhiali di New Ipervision Optic Store, i mobili griffati JYSK, il mondo del Sunny Market, le acconciature di M.Hair, i parrucchieri low cost. E poi tanti break di gusto ai due bar che oggi hanno preparato cioccolata calda, snack e e aperitivi.

 

 

 

 

Post recenti

Leave a Comment