La comodità del baule contenitore

 In Evidenza

Hai una casa grande oppure vivi in un appartamento dalle dimensioni contenute? In entrambi i casi avrai sicuramente bisogno di studiare bene i tuoi spazi, in modo da sfruttarli al meglio e far apparire ordinati gli ambienti.
Quindi ha sicuramente pensato che sarebbe fantastico possedere un baule contenitore versatile che possa essere inserito in qualsiasi stanza e che sia capiente!
JYSK progetta i mobili pensando, prima di tutto, alle esigenze delle persone e, in questo caso, ha creato un baule davvero molto utile.

Il baule contenitore Stensby

Sia che tu viva da solo o che tu abbia una famiglia numerosa, gli oggetti da riporre sono tanti. Il baule contenitore Stensby, realizzato in compensato con rovere impiallicciato e superfici oliate, è molto capiente e si adatta a molti stili di arredamento.
Può essere inserito in taverna, dove riporre le tovaglie dei giorni di festa, utensili, accessori, ma anche stoviglie, boccali e bicchieri. Volendo può risultare comodo per contenere anche l’olio, quello buono che arriva dalla Toscana, dalla Puglia, oppure da tutti quei luoghi in cui le olive danno il meglio di sé, quando sono spremute a freddo.
Tutti coloro a cui piace l’olio, sanno infatti che va conservato al buio, altrimenti perde le proprietà migliori.

Uno spazio per i giochi

Peluche, pezzi di Lego, automobiline, giochi di società. Quante volte abbiamo sentito dire dai nostri amici che, nelle case, quando ci sono bambini, i giocattoli occupano molto spazio e, se non riposti, si riempiono di polvere… Il baule Stensby progettato da JYSK è una soluzione ottimale anche in questo caso. Alto 45 cm e lungo un metro, occupa poco spazio ma consente di aumentare quello di scaffali e armadi.

Dove riporre i piumoni invernali?

Anche in questo caso un baule è una soluzione ottimale, ancora meglio se piumoni, coperte, plaid e copriletti sono stati messi sottovuoto prima di essere riposti. Un sacco di spazio guadagnato! Si può sistemare in camera ma anche nella stanza guardaroba.

Altri utilizzi

Come scrivevamo prima, questo baule è particolarmente versatile: può contenere di tutto, quindi anche in cucina trova una sua specifica dimensione, perchè è il luogo ottimale dove sistemare le tovaglie, i tovaglioli, i guanti da forno e tutti i tessili adeguati alla stanza, volendo anche le tende. In bagno, come in taverna, può essere sfruttato anche come una pratica seduta, oltre a ospitare gli asciugamani, gli accappatoi e i teli mare, soprattutto se si hanno spesso ospiti.

Post suggeriti

Leave a Comment