La cameretta dei bambini? Una favola!

 In Uncategorized

Quando nasce un bimbo o si pensa ad allargare la famiglia con l’arrivo di un fratellino o di una sorellina, bisogna pensare a creare uno spazio a misura di bambino, oppure a modificare quello che già esiste. Prima di tutto si scelgono i colori per le pareti, che possono spaziare dalle tinte pastello ai colori più vivaci, inserendo magari anche qualche bel dipinto fatto a mano, creato su misura.
E poi i mobili! Progettare una cameretta non è così semplice come si crede ed è per questo che JYSK  ha creato dei mobili colorati, divertenti, che diventano dei giochi e regalano ai bambini un ambiente che può trasformarsi ogni giorno in un’avventura.

Tende, tunnel e torri

I letti che conquistano ogni bambino hanno degli spazi speciali. Come un tunnel, per esempio, oppure la torretta di un castello e tanta praticità che si esprime con l’utilizzo di tutto lo spazio disponibile per riporre abiti, libri e giocattoli.
E se il letto fosse provvisto anche di uno scivolo? Ogni mattina ci si sveglia con la voglia di giocare!
Nelle camerette griffate JYSK si può trovare perfino una tenda, sì proprio come quelle degli indiani d’america, e dei contenitori che diventano sgabelli a forma di automobile oppure un coloratissimo camion dei pompieri rosso fuoco.
I temi sono quelli che i bambini preferiscono, si ispirano per esempio al film Cars oppure Frozen, la storia di Elsa e Anna che ha emozionato i cuori di tantissimi piccoli fans.
Grazie a una vasta scelta di soluzioni d’arredo, diventa tutto più facile, anche scegliere i mobili giusti per una cameretta.

Post suggeriti

Leave a Comment