La borsa giusta per la notte di San Silvestro

 In Evidenza

Nel look perfetto per la notte del 31 dicembre, non può mancare un’attenzione particolare per gli accessori. Anche se in genere vi piace un outfit sobrio, nella notte di Capodanno si può osare e scegliere qualcosa di appariscente.
Lo sa bene lo staff del Caleidos Outlet che vi può suggerire idee diverse che possano essere adatte al vostro stile e che contribuiscano a sottolineare la vostra personalità. Soprattutto per un’occasione importante come inaugurare il nuovo anno in buona compagnia. Se volete sfoggiare qualcosa di speciale e farvi notare, vi serve un modello luccicante o comunque molto raffinato che sia perfetto nell’abbinamento con l’abito e le scarpe.

Pochette e clutch

Sono un must per la notte di San Silvestro, l’importante è che si facciano notare e ammirare da tutti. Le idee chic sono tantissime e i colori richiamano quelli classici: bianco, nero, rosso, oro oppure argento. Una clutch nera super elegante, oppure una pochette dorata e rivestita di paillettes potrebbero essere l’idea perfetta. Ma per apparire, il rosso in tutte le sue tonalità è praticamente l’ideale, da sempre abbinato alle festività natalizie.
Ci sono le borse gioiello, le proposte in argento particolarmente raffinate, le clutch rigide e le pochette morbide o rivestite in pelliccia sintetica.
E poi le mini tracolle in colori eleganti come il blu che non mancheranno di rendere la vostra serata più luccicante.
Se però preferite l’oro sappiate che le più celebri influencer ne hanno sicuramente più di una nel loro guardaroba da sfoggiare, sono sofisticate e regalano sempre un tocco glam che non può mancare a Capodanno.

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment