La borsa antistress efficace

 In Evidenza

La borsa non è solo un accessorio di moda, ma rappresenta anche un antistress davvero utile per le persone insicure.

Sì perchè se c’è chi esce tranquillamente senza portarsi via nulla, tranne una minibag in cui ci stanno le chiavi, il telefono e il bancomat, c’è gente per cui la borsa rappresenta una succursale di casa.

Ora, senza andare agli estremi, possiamo capire che, al di là dell’estetica e del piacere di avere più borse, il contenuto della borsa può avere un suo valore specifico.

Anche le clutch più piccole rivelano cosa è davvero indispensabile per una donna, provate a immaginare l’universo che si rivela se si curiosa all’interno di una maxibag.

Scopriamolo insieme a Caleidos Outlet.

Spesso, infatti, le borse da lavoro o comunque da giorno, sono pesanti come macigni e rappresentano un vero e proprio bagaglio che rivela anche emozioni e svela la psiche di chi le possiede.

 

Mettere in ordine la borsa antistress

Uno dei momenti più complessi nella vita di una borsa riguarda quando si decide di metterla in ordine. E’ un po’ come riordinare le proprie idee e vuotare la borsa per poi riempirla di nuovo in modo pratico e funzionale può risultare catartico per chi lo fa.

Quanto rassicurante può essere avere una minifarmacia in borsa? Parecchio per le donne che sono ansiose e magari hanno dei bambini particolarmente vivaci che si sbucciano di continuo le ginocchia.

Avere con sè un minikit con cerotti e disinfettante, in questi casi,  può essere davvero molto utile.
Poi c’è chi ha quello da sarta, con un bottone strategico, un ago e del filo dei colori più diffusi.

E chi, invece, si preoccupa di più per l’igiene e di sentirsi sempre in ordine: avrà il gel per disinfettare le mani, un piccolo deodorante, l’indispensabile per rinfrescare il trucco.

Sono tutti oggetti utili, in particolare per chi sta via parecchio tempo.

Ci sono poi altre esigenze, come quelle di portare con sè un libro, oppure tutta la tecnologia di cui si dispone: dallo smartphone al tablet, passando per il notebook, inclusi alimentatori e powerbank per non restare mai isolati dagli altri.

E, infine, la borsa svelerà chi è goloso. Oltre alle briciole… Ci sarà sempre qualche dolcetto, dei cracker, una bibita e qualche bocconcino per spezzare la fame.

La borsa delle donne rivela molto della loro personalità: un mondo tutto da scoprire.

 

 

 

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment