JYSK: tempo di saldi!

 In Evidenza

Arredare la propria casa, trovare dei complementi resistenti e funzionali per il proprio giardino, acquistare degli oggetti che rendano unici ogni tipo di spazio, tutto ciò ha in comune un indirizzo, quello che vi porta al parco commerciale I Giardini di Jesolo e al punto vendita JYSK.

Occasioni da non perdere

Questo è il momento giusto per chi deve cambiare mobili, scegliere un materasso nuovo, cambiare volto a una stanza, trovare una bella tavola e abbinarle delle sedie particolari, oppure lasciarsi conquistare dalle proposte già pensate per voi. Perchè? Grazie ai saldi, potrete fare ottimi affari.

Sedie sì, ma quali?

Ovviamente il primo requisito è che siano un buon abbinamento con il tavolo che avete scelto e poi spazio alla creatività: alti schienali, imbottiture, modelli dal design essenziale, sgabelli alti da bar, contenitori, anche con le rotelle, pouf, poggia piedi, insomma l’imbarazzo della scelta!

Gli specchi in offerta

Tra le varie proposte JYSK, anche gli specchi, in questo periodo, si possono trovare con dei prezzi particolarmente allettanti. Per esempio lo specchio con la cornice in legno dorata oppure il lungo specchio da terra che misura un metro e sessanta in altezza e ha la cornice in legno decorata.

Mobili da giardino

Vi va di rinnovare l’aspetto del giardino e renderlo più accogliente per voi e gli ospiti? Tavoli, poltrone, sedie, divani, dondoli, carrelli, fioriere, set da esterno: in questo periodo sono moltissime le proposte per un arredo nuovo, confortevole e resistente. E poi potrete inaugurare il nuovo giardino organizzando un party con gli amici, con un bbq oppure un aperitivo glam.

Post suggeriti

Leave a Comment