JYSK mania: sfogliamo il volantino!

 In Evidenza

Partiamo da un’area della casa particolarmente intima e cioè il bagno: anche qui è JYSK mania.

Entrando nel punto vendita dei Giardini di Jesolo infatti, trovi tutto ciò che può esserti utile per arredare questo spazio nel modo più confortevole.

Il risultato che cerchi, ne siamo sicuri, è creare un’area dedicata al relax ma che si riveli, allo stesso tempo pratica e piacevole allo sguardo.

A iniziare dal mobilio, inclusi gli armadietti, per poi passare ai set di accessori come il dosatore per il sapone e il portaspazzolini.

Tutto trova una sua dimensione perfetta, a iniziare dall’illuminazione che può essere resa più coinvolgente e romantica accendendo delle candele.

 

I tessili per il bagno, un’autentica JYSK mania

Iniziamo partendo dagli asciugamani, sceglierli con attenzione significa ricreare un’atmosfera accogliente e rilassante.

Puoi decidere per il monocolore che includa anche gli accappatoi, i teli bagno e i tappeti, in modo che il tuo bagno abbia un aspetto uniforme.

Il bianco è una delle tinte che conquistano tutti, però scegliere le sfumature di azzurro oppure grigio può donare più appeal agli ambienti.

Lo stile scandinavo sa come rendere i tuoi spazi più coinvolgenti.

Inoltre, fino al 21 luglio, la collezione di asciugamani è a tua disposizione con sconti dal 20 al 50 percento.

Ma le offerte non si fermano qui, ogni pagina del volantino presentano mobili e accessori a prezzi imbattibili.

Puoi arredare ogni stanza e tutti gli spazi all’aperto, rendendoli più accattivanti e piacevoli da vivere, giorno dopo giorno.

Ogni cambiamento che porterai alla tua casa, le darà nuove interpretazioni.

Anche quando si tratta di illuminazione, con le romantiche candele e le lanterne, di diverse dimensioni.

Infine trasforma la camera da letto dei tuoi bimbi con le lenzuola colorate che rappresentano i personaggi che amano di più.

Per loro sarà una piacevole sorpresa, come immergersi in un mondo fantastico.

 

Post suggeriti

Leave a Comment