JYSK: focus sul volantino

 In Evidenza

Da dieci anni l’azienda danese è presente anche in Italia. Partito da una promessa del fondatore Lars Larsen, “ho una buona offerta per voi”, JYSK ha per curriculum una case history di grande successo.
Il progetto, nato nel 1979 nella città danese di Aarhus e poi diffuso in oltre 2500 paesi di tutto il mondo, oggi continua a proporre buone offerte, racchiuse in un volantino ricco di spunti per l’arredo dei vostri spazi.

Tante pagine, mille idee

Il volantino JYSK racchiude tantissime offerte e si rinnova spesso, inserendo nuovi mobili per ogni stanza, per gli spazi all’aperto e anche per lo studio e l’ufficio.
Dal più piccolo soprammobile agli armadi, dalle lampade solari agli specchi, tra le pagine è racchiuso un universo di proposte che rendono la tua casa confortevole e speciale, arredata con stile e gusto per i particolari.
Sfogliando il volantino in corso si trovano sconti speciali sullo “scandinavian sleeping and living” e particolari d’arredo unici come la poltroncina a dondolo Asserbo, rivestita in stoffa di velours con pattini in legno di Hevea massiccio.
Oppure il tavolino da salotto Saskia in vetro temperato e struttura in rovere massiccio oliato, dallo stile attuale.

Tutti a tavola!

Una delle caratteristiche JYSK è di presentare varie serie di mobili da combinare a seconda dei propri spazi, come la celeberrima Royal Oak in rovere, ma anche l’attuale linea New York che abbina l’appeal essenziale dello stile industriale a tanti dettagli che seguono esclusivamente la tua fantasia e il tuo gusto.

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment