Jesolo punta a riaprire al ritmo di “Here comes the sun”

 In Evidenza

Oggi parliamo di un’iniziativa promossa dal sito istituzionale della città  jesolo.it 

All’insegna di “Here comes the sun”, la celebre canzone dei Beatles la città tornerà finalmente ad animarsi.

Si tratta di una ricerca che coinvolga tutti coloro che amano Jesolo.

E punta a recuperare delle immagini per raccontare la storia di Jesolo, quella che hanno scritto i cittadini della nostra località balneare ma anche i turisti e tutti coloro che vengono spesso a godersi tutto ciò che la città offre tutti i giorni.

Perciò se disponete di video (VHS, Super8, MiniDV ecc.) che mostrino momenti di vita trascorsi a Jesolo, potete condividerli inviandoli a questo indirizzo mail: comunicazione@jesolo.it

Le clip che accompagnano la ripartenza di Jesolo

Grazie anche al vostro contributo saranno realizzate delle clip che saranno postate per accompagnare la ripartenza di tutte le attività cittadine, sulle note della celebre canzone.

Nel sito troverete inoltre un social wall in contatto con i vari canali social e al quale potete partecipare utilizzando l’hashtag #herecomesthesun oltre alla possibilità di aggiungere il logo alla vostra immagine profilo in Facebook.

In più un effetto di StudioWiki potrà essere inserito nelle vostre fotografie da utilizzare per creare delle stories colorate e allegre, sempre in Facebook, il social che abbiamo quasi tutti.

 

 

Post recenti

Leave a Comment