Occhiali da uomo: quali sono le tendenze?

 In Evidenza

Gli occhi di tutti vanno protetti, soprattutto ora che il sole inizia a splendere sempre più intenso, finchè non arriva l’estate e la voglia di tintarella. Sia che si tratti di occhiali da vista che da sole, bisogna scegliere delle lenti di ottima qualità e poi spazio alla fantasia per quanto riguarda la montatura preferita.
Per esempio, entrando da New Ipervision Optic Store, trovate una selezione di montature dal design originale a prezzi imbattibili.
Le offerte sono tante, sia per chi cerca occhiali da vista, lenti a contatto, lenti progressive oppure occhiali da sole e altri ideali per lo sport.

Quali sono gli occhiali da vista da uomo più stilosi per la prossima primavera?

Come durante la stagione scorsa, continua ad avere molto successo il look nerd. Quindi montature essenziali e retrò. Il nero impazza, ma ha molto appeal anche la montatura di metallo. Il metallo, oltre a essere leggero, appare anche elegante ed essenziale.
Naturalmente, si parte dal presupposto che la forma del viso richiede determinati tipi di montature, in modo da sottolineare nel modo migliore i propri lineamenti.
New Ipervision Optic Store ha pensato anche a chi invece ama uno stile più originale, trasgressivo e colorato.
Vale sempre la regola: montatura tonda per viso quadrato e viceversa.
E, per concludere, la montatura rettangolare regala professionalità ed eleganza a chi la indossa.

 

 

Recommended Posts

Leave a Comment