IperTosano: prenota la tua spesa, la ritiri o te la consegniamo a casa

 In Evidenza

Il punto vendita IperTosano di Jesolo oltre alla normale apertura dalle 8 alle 20, tutti i giorni, tranne la domenica, ha attivato due servizi particolarmente utili per fare la spesa in questo momento difficile.

Per aiutare tutti i consumatori a rispettare le normative vigenti e contribuire attivamente nell’evitare il contagio, IperTosano ha messo a disposizione di tutti il sito LaTuaSpesa dove si può fare la spesa online.

Basta un computer, un tablet oppure uno smartphone e si sceglie in una vastissima selezione di prodotti, suddivisi per categorie.

In evidenza trovate: frutta e verdura, panetteria e carne, oltre allo speciale settore dedicato alla Pasqua.

A sinistra il menù vi porta tra i vari scaffali a scegliere i prodotti che desiderate, come pesce, latte e derivati, gastronomia e piatti pronti.

Non mancano la pasticceria, i surgelati, le bibite, i vini e i prodotti per la cura delle persona, per gli animali, il giardinaggio e il barbecue.

Ma la ricerca si può effettuare anche cercando per marca oppure prodotto, inserendo la descrizione.

 

IperTosano: tre soluzioni per fare la spesa

Come abbiamo spiegato prima il punto vendita è aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 8 alle 20. Ma ora c’è la possibilità di prenotare e pagare i prodotti online e ritirarli all’esterno del supermercato.

Tramite registrazione si accede alle varie categorie dei prodotti che possono essere prenotati direttamente da casa, utilizzando computer, ipad e smartphone.

Basterà compilare il vostro profilo, indicando anche l’indirizzo di consegna e poi passare all’esperienza della spesa online.

Selezionando le immagini dei prodotti che vi interessano, avete la possibilità di indicare la quantità da inserire nel carrello.

Infine si seleziona il punto vendita, nel nostro caso l’IperTosano di Jesolo, e poi si decide per la soluzione “Tosano Drive” oppure “Tosano Delivery”.

Scegliendo “Tosano Drive” vedrete qual è il primo giorno disponibile per ritirare i prodotti prenotati nell’apposito spazio situato presso il punto vendita, all’esterno.

Mentre selezionando la formula “Tosano Delivery” potrete scegliere il giorno in cui preferite che la spesa vi venga consegnata direttamente a casa.

Tre soluzioni diverse per fare la spesa nella massima sicurezza, con la fiducia che accompagna il marchio IperTosano.

 

 

Post recenti
Showing 8 comments
  • carlo
    Rispondi

    ciao supermercato ben fornito ed economico

    • carlo
      Rispondi

      personale gentile ottimi prodotti

      • claudia
        Rispondi

        molte grazie!

    • claudia
      Rispondi

      gentilissimo, il suo parere per noi è prezioso

  • BENATELLI
    Rispondi

    NON FATE PIU COSEGNA A DOMICILIO?

  • Federica
    Rispondi

    Salve, per caso lei sa se stanno cercando personale per svolgere questo lavoro oppure per le consegne a domicilio? Se sì, posso chiederle se è necessario presentarsi al supermercato? La ringrazio.

    • claudia
      Rispondi

      Buongiorno, deve controllare il sito del Supermercato Tosano, nella sezione della ricerca del personale.

Leave a Comment