Intolleranze? Al Piper si può bere!!!

 In Evidenza

Oggi beviamo senza! Che vuol dire? Che se hai delle intolleranze oppure segui una dieta precisa, al Piper trovi le bevande che fanno al caso tuo. Dalla colazione del mattino all’aperitivo della sera, la vetrina è ricca di proposte, golose, per tutti.

Anche se tu lo zucchero, il lattosio, il glutine non puoi o non vuoi assumerli.

Iniziamo, per esempio, dagli zuccheri. Il GinsengLife Free lo trovi anche in versione amara senza zuccheri aggiunti e, di conseguenza, all’interno non ci trovi neppure lo sciroppo di glucosio.

E non ci sono neppure il glutine, il lattosio, i grassi idrogenati e gli additivi. Cosa sono? Gli stabilizzanti, gli emulsionanti e gli antiagglomeranti.

Il GingerLife free contiene 200 mg di ginseng per tazzina ed è cremoso e aromatico. Un modo energizzante e delizioso per iniziare la giornata, in versione “free”!

Se invece alla caffetteria preferisci il té, ecco il Ginseng & Matcha che aggiunge al ginseng le proprietà del té matcha. Si tratta di un té cinese che si ricava dalla foglia intera della pianta, in modo da preservarne le qualità organolettiche.

Nel caso invece tu intenda evitare la caffeina, puoi scegliere la bevanda d’orzo e, probabilmente, la troverai deliziosa, tanto da far vacillare le tue preferenze per il solito decaffeinato. E il glutine è sempre al di sotto del limite di 20 PPM!

Unicorni o cioccolato?

Il cioccolato belga è una fantastica alternativa all’espresso. Quindi puoi provare le capsule Minicao Dark senza glutine, sia per colazione che per un break goloso, ma anche dopo i pasti.

Ma veniamo al paradiso dei golosi: l’Unicorn Milkshake non è semplicemente buono e azzurro ma fa anche bene!

Non ha lattosio, il suo ingrediente principale è il latte di cocco e i colori non sono artificiali perchè l’alga spirulina lo rende azzurro. Contiene anche maca e zenzero, due superfood salutari.

Ultima nota positiva nel bere azzurro, è il fatto che non ci siano zuccheri aggiunti.

Post suggeriti

Leave a Comment