Integratori alimentari: a cosa servono

 In Evidenza

Oggi è il giorno giusto per fare la spesa all’IperTosano! Prima di tutto sarà molto utile avere una lista già pronta e, se già avete dimestichezza con l’ipermercato de I Giardini di Jesolo, vi sarà facile compilarla già in base ai reparti che incontrate. A partire dagli articoli super convenienti che trovate all’ingresso per poi passare al banco ortofrutta, alla macelleria, alle bevande e così via.
Tra gli espositori delle varie corsie troverete anche una parte dell’IperTosano dedicata alla vasta scelta di prodotti dedicati a “Salute e Benessere” e quindi alla cura della persona.

Salute e benessere: più di 300 articoli

Prima certi prodotti si potevano acquistare solo in farmacia invece adesso si trovano anche all’IperTosano, con una corsia dedicata, sempre ben fornita e in evoluzione continua. Ed è in questo settore dell’ipermercato che trovate anche gli integratori alimentari.
Si tratta di prodotti alimentari che servono a integrare la dieta e rappresentano una fonte concentrata di sostanze nutritive come vitamine oppure minerali, che sono tra i più diffusi. Ma esistono integratori che hanno anche un effetto nutritivo o fisiologico e contengono aminoacidi, acidi grassi essenziai, fibre ed estratti di origine vegetale. Possono essere monocomposti oppure pluricomposti, in forma predosata.
Ne troverete una scelta molto ampia e sicuramente ci sarà anche ciò che state cercando, proposto a un prezzo particolarmente conveniente. Come il magnesio e potassio, i multivitaminici, i fermenti lattici e tanti altri prodotti utili nel comporre una dieta sana e a contribuire al vostro benessere.

 

 

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment