In giardino? Sì ma comodi!

 In Evidenza

I mobili da giardino spesso sono belli da vedere e basta. Quante volte vi siete alzati con i segni sulle gambe? O vi ci siete attaccati con il caldo?

La filosofia JYSK è un’altra cosa. I nordici sono celebri per essere pratici ed essenziali, però nel caso di JYSK, l’esperienza scandinava delle proposte si declina anche in comodità e design.

E si avvicina molto, in questo senso, al gusto degli italiani per la vita all’aria aperta, senza scordare mai il comfort.

La poltrona per il giardino

In tema di eccellenze oggi ci soffermiamo a descrivere una poltrona che entrerà immediatamente (se non l’ha già fatto prima) nella vostra wish list.

Parliamo di qualcosa che diventerà una delle parti migliori del vostro balcone oppure del giardino, perchè è il top della comodità.

E’ la poltrona comfort deluxe Colombo. Il design è molto piacevole e si adatta a qualsiasi stile abbia il vostro spazio outdoor.

Ciò che la contraddistingue è, principalmente, il fatto che una volta seduti ve la godrete un mondo.

Perchè? Questa poltrona in pratico e resistente polirattan, è molto bella da vedere. Ha un colore naturale e i cuscini sono inclusi e realizzati in un colore naturale, una tonalità di beige molto raffinata.

Il bello però deve ancora venire: lo schienale e la pediera sono regolabili.

Immaginatevi immersi nella lettura, ad ascoltare grilli e cicale, oppure accomodati a bere un aperitivo mentre gli amici vi raccontano le loro avventure estive.

E’ un modo di godere i vostri spazi all’aria aperta, in sano relax. Che ne dite?

 

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment