Il posto giusto per lo spuntino

 In Evidenza

A che ora vi viene appetito? Ognuno ha delle abitudini che è difficile cambiare.

Ma va bene così perchè se tutti avessero voglia di assaggiare qualcosa di buono alla stessa cosa ci troveremmo con il problema degli assembramenti.

E invece non è così. Per fortuna. Sì infatti, prendiamo ad esempio uno sportivo, lui sa bene che fare attività fisica a stomaco vuoto contribuisce a perdere più grassi rispetto a chi, prima ha fatto colazione.

Quindi dopo l’attività fisica mattutina, per esempio una bella corsa che si concluda con una routine di esercizi sullo scenario dei giardini pensili del nostro parco commerciale, i cultori del fisico si possono fermare a fare una colazione energetica al Central Bar.

Il caffè, la spremuta oppure un succo di frutta possono essere accompagnati dai prodotti da forno come le brioche. Oppure, in alternativa con un toast, che conquista chiunque preferisca il salato al dolce.

Chi invece preferisce il divano alla palestra, troverà soddisfazione nei dolci e sorseggiando un cappuccino fatto ad arte.

Un break di gusto

Poi, durante il giorno, si può spezzare la fame con uno snack saporito e preparato al momento. Dal tramezzino al toast farcito si assaggia sempre qualcosa di buono. La piastra è pronta a soddisfare il tuo appetito a qualsiasi ora, dalla mattina all’ora dell’aperitivo.

Poi ci sono gli appuntamenti con lo Spritz e gli stuzzichini che precedono il pranzo e la cena. E’ piacevole brindare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere in compagnia.
In alternativa alla celebre bevanda colorata, si può sorseggiare una birra oppure un buon Prosecco.
Un appuntamento al Central Bar al momento dell’aperitivo serale, può essere l’inizio per una serata a Jesolo.

 

Recommended Posts

Leave a Comment